FAQ

Home / FAQ

Qui potrai trovare le risposte alle domande più comuni

Sai quello che mangi: lo hai visto nascere e crescere. E’ totalmente genuino, rispetta l’ambiente e ricevi la consegna a casa quando vuoi, oppure vieni a raccogliere personalmente.
Se ti abboni, puoi configurare il tuo orto e guardarlo crescere: ogni settimana riceverai direttamente a casa tua (o all’indirizzo da te indicato) una cassetta di prodotti maturi.
L’Abbonamento impegna l’utente a garantire almeno 10 consegne nell’arco di 3 mesi.
Durante il periodo di 3 mesi di consegna previsti, è possibile sospendere un massimo di 3 consegne.
Certamente: a partire dal giorno precedente la consegna, puoi scoprire il contenuto della tua prossima cassetta, accedendo alla pagina del tuo profilo.
E’ molto facile: accedi al tuo profilo almeno 1 giorno prima della consegna settimanale e acquista tutti i prodotti che desideri aggiungere.
Accedi alla pagina Gestione abbonamento e modifica il giorno e/o la fascia oraria.
La nostra azienda ama l’ambiente, abbiamo scelto di trasportare i nostri prodotti senza l’utilizzo di plastica. incentivando il riciclo, 7€, deposito cauzionale oscurato, cassette ad hoc
Anche se non sottoscrivi l’abbonamento, selezionando “Spesa”, potrai acquistare quando vuoi i prodotti della nostra azienda agricola e dei nostri partner, la consegna è compresa!
Se l’ordine arriva entro le 20:00, la consegna avverrà anche il giorno dopo all’indirizzo indicato e nell’orario preferito. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare la sezione “Consegna”.
La “spesa” non prevede nessun impegno, compri solo quello che vuoi quando vuoi
Accedi alla sezione “I miei ordini” del tuo profilo e modifica il giorno e/o la fascia oraria.
Ti piace il nostro servizio? Regalalo, potrai scegliere l’importo del credito che desideri accreditare e personalizzare il Buono.
Se non sei ancora registrato, iscriviti su www.korto.it, digita il codice riportato sul Buono, il credito relativo sarà immediatamente disponibile sul tuo conto online.
Se sei già iscritto al nostro servizio, non devi far altro che inserire il codice riportato sul Buono nell’apposito spazio, il relativo credito verrà immediatamente reso disponibile sul tuo conto online.
Puoi sottoscrivere un abbonamento nella sezione “Crea il tuo orto” oppure acquistare i prodotti presenti nella sezione “Spesa”.
Cliccando su Accedi nel menù in alto a destra, poi su "Password dimenticata", potrai riceverla sulla tua mail.
Al momento il servizio è attivo presso i seguenti comuni:
Torino, Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Cascine vica, Caselle, Collegno, Druento, Fiano, Grugliasco, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Pianezza, Rivoli, San Mauro Torinese, Savonera, Settimo Torinese, Stupinigi, Venaria, Villaretto
Se ti sei trasferito e vuoi cambiare indirizzo di ricezione della spesa, modifica i tuoi dati cliccando qui.
Se vuoi aggiornare le indicazioni per la tua consegna (ad esempio il citofono, la scala, il piano...), lo puoi fare accedendo al tuo profilo.
Ti ricordiamo che hai la possibilità di sospendere il tuo ordine fino a 24h prima della consegna dal tuo profilo.
In caso di mancata comunicazione:
• conserveremo la cassetta in attesa di riprogrammare tempestivamente una nuova consegna.
• non saremo responsabili per eventuali frutti nel frattempo deperiti
• puoi riprogrammare la consegna, con una maggiorazione di 4€
• il costo ti verrà addebitato in ogni caso
Prima iscrizione:
• Carta di credito (tramite circuito CartaSi)
• PayPal

Dalla prima consegna in poi:
• PayPal
• Carta di credito (tramite circuito CartaSi)
• Contrassegno (Contanti presso luogo di consegna)

Non hai trovato la risposta alle tue domande?